Una Cooperativa di qualità
CIMS possiede diverse certificazioni aziendali che sono garanzia di qualità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori e che testimoniano le capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate.
La Cooperativa è attenta alla sostenibilità del proprio operato, in conformità alle norme vigenti, alla qualità dei sistemi aziendali e all’efficienza degli impianti.
Tabella dell’Attestazione SOA
Rating di legalità
Punteggio di 3 stelle relativo al Rating di legalità attribuito a CIMS dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in data 07-10-2019.
M.O.G. Ex 231
Il presente Modello di organizzazione, gestione e controllo, riferito alla responsabilità amministrativa delle imprese e approvato dal Consiglio di Amministrazione di C.I.M.S. s.c.r.l., descrive il modello di governance e l’assetto organizzativo di CIMS, definisce l’organismo di vigilanza e delinea il sistema disciplinare individuando applicabilità e sanzioni. La sua applicazione e condivisione è volta ad assicurare sempre la protezione del superiore interesse ad uno svolgimento corretto dell’attività sociale.
Scarica il modello organizzativo in formato pdf
Scarica il modello organizzativo, elenco reati, in formato pdf
Codice Etico
Il presente Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione di C.I.M.S. s.c.r.l., enuncia i principi e i valori cui CIMS impronta la propria attività, nonché l’insieme dei diritti, dei doveri, delle regole di condotta e delle responsabilità rispetto a tutti i soggetti con i quali entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale. La sua applicazione e condivisione è volta ad assicurare sempre la protezione del superiore interesse ad uno svolgimento corretto dell’attività sociale-
SA8000 – UNI PdR 125
CIMS per valorizzare le persone, i dipendenti ed i fornitori, ha acquisito la certificazione della responsabilità sociale di impresa (SA8000) e la certificazione sulla parità di genere (UNI PdR 125). Per garantire ai lavoratori e a tutte le parti interessate la comunicazione di segnalazioni in merito agli aspetti inerenti questi standard, è possibile scaricare i seguenti moduli e le seguenti procedure.
Scarica la politica UNI PdR 125
Scarica il bilancio sociale 2023
Scarica il manuale del Sistema di Gestione